buonasera,
ho partecipato alla conferenza e sono salita “sul palco”
quando sono scesa ho continuato ad ascoltare le esperienze delle altre persone se non che sentendo riparlare del fibroma uterino, legato al fatto di essersi presi in carico tutte le responsabilità della famiglia, mi sono scese delle lacrime e mi sono seduta un attimo.
qualche minuto dopo ho avvertito dentro di me, all`altezza della pancia, come una qualche energia che se ne andava, come se mi stessero passando una mano sulla pancia grazie alla quale “un qualcosa” mi abbandonava e mi sono sentita alleggerita
sono tornata a casa, un po’ a fatica perchè molto stanca, mi sono fermata in un autogrill a mangiare un panino, e mi ha colpito il libro di Coehio, il manoscritto ritrovato ad Accra che tratta proprio della consapevolezza ecc.
Dal giorno dopo i miei dolori intensi alla gamba e parte sx del corpo, che accompagnavano ormai da più di 10 anni il ciclo mestruale erano in molte zone inesistenti.
E’ rimasto un dolore, come se fosse un tagliere, a seconda di come appoggio la gamba sx e solo in alcuni momenti
per il resto io mi sono sentita davvero meglio…
Desidero dirvi GRAZIE anche voi che supportate la Dssa Mereu in qsto percorso di diffusione della consapevolezza.
Ora dopo alcuni mesi di tregua mi si è ripresentato una alitosi da far paura, proprio dopo mangiato….inizio a leggere i due libri che ho comprato da voi e vediamo se capisco come eliminare la causa….un GRAZIE enorme ancora da parte mia… Cordiali saluti
Commenti recenti