Per un problema ad un dente, Mi sono rivolta alla Dott.ssa Gabriella Mereu anche un anno fa…
…il 12 giugno 2011 per un problema ai denti. Riporto il testo della mail che le scrissi: “da ieri ho cominciato ad avvertire la gengiva sinistra molto infiammata, ho la guancia sinistra molto gonfia all’altezza della mandibola e mi brucia, non riesco ad aprire la bocca nemmeno per mangiare uno yogurt con il cucchiaino. Poco prima di chiamarla mi sentivo gli occhi che mi bruciavano e molto calda e ho pensato di misurare la febbre, avevo 37,4 inoltre adesso comincia a bruciarmi la parte sinistra della gola quando inghiottisco. In questo momento mi sento un dolore pulsante… la gengiva dove c’ਠil dente del giudizio sento che tocca la parte superiore tanto dev’essere gonfia. Non ho però la gola ingrossata.â€
La dottoressa mi inviò dopo poche ore una mail di risposta in cui mi diceva di prendere una miscela di fiori di Bach: Star of bethlem, Vine, Vervain, Holly, Crab Apple, tutti in una preparazione da 30 ml, 4 gocce ogni 10 minuti, ed ogni 20 minuti, ogni 30 minuti, ogni ora come migliorava. Inoltre mi consigliava di fare i bagni derivativi. Mi disse anche che era importante che io rimanessi completamente digiuna per almeno un giorno intero (avrei dovuto solo bere).
Tre giorni dopo informavo la Dottoressa Mereu degli sviluppi.
Notai che dopo aver fatto i bagni derivativi, la mattina, la gengiva era molto meno gonfia.
Dal momento in cui iniziai a prendere i fiori di Bach ogni 10 minuti ci fu subito un miglioramento, riuscivo anche ad aprire la bocca.
La informai che mi sentivo ancora un po’ gonfia verso la parte centrale della mascella e all’altezza del secondo dente premolare. Alla base della gengiva mi sentivo come se il dente fosse tagliato e se mi toccavo la mascella sentivo un dolore pulsante.
La Dottoressa Mereu mi disse di aggiungere Honeysuckle agli altri fiori cosa che ovviamente feci fare guarendo completamente nel giro di una settimana.
Non ho mai più avuto problemi ai denti, nà© mai ne avevo avuti prima.
Anche in questa occasione sono stata curata senza una visita diretta, ma tramite telefono e mail.
Ribadisco la mia più completa disponibilità a fornire ulteriori dettagli se necessari, come materiali che documentino la veridicità di quanto ho affermato (schede ecografiche, referti medici, ecc.) ed anche testimonianze dirette.
Al bisogno posso fornire copie delle mail che ho scritto e ricevuto dalla Dottoressa Gabriella Mereu.
Commenti recenti