Polipo: Il 3 novembre 2009 mi fu diagnosticato un voluminoso polipo nel canale cervicale.
La ginecologa mi fece immediatamente la richiesta di ricovero per l’asportazione isteroscopia diagnostico-operativa.
Qualche giorno dopo poiché ero molto agitata pensai di chiamare la Dott.ssa Gabriella Mereu, per sentire anche il suo parere.
La Dott.ssa mi disse di:
1. Eseguire il rito della Medaglietta della Madonnina;
2. di prendere i fiori Australiani Equilibrio donna 7 gocce al mattino e 7 alla sera prima di dormire;
3. di fare i bagni derivativi;
4. di dire all’uomo col quale avevo una relazione in quel periodo che era un uomo di merda!;
5. mi disse inoltre di dormire con un bambolotto;
Dal giorno successivo in cui parlai con la Dottoressa Gabriella Mereu mi attivai per eseguire le sue prescrizioni. Feci il Rito della Medaglietta, comprai i Fiori Australiani e cominciai ad assumerli, iniziai a fare i bagni derivativi e dissi finalmente al mio partner che era un uomo di merda e cominciai a dormire con il bambolotto.
Qualche giorno più tardi ebbi una richiesta di lavoro molto allettante e chiamai l’ospedale per posticipare l’appuntamento per eseguire gli esami pre-operatori, ma il caso volle che il medico che avrebbe dovuto operarmi avesse un impegno e mi diede un appuntamento a dicembre.
Il 26 Novembre tornando dalla palestra mentre mi sfilavo il Tampax (avevo delle perdite di sangue) notai il polipo proprio al centro di una scanalatura del tampone. Era della stessa misura della falange del dito indice.
Mi fermo qui perché ritengo che sia piuttosto evidente che il tutto ha funzionato.
Non presi alcun tipo di medicinale, mi attenni rigorosamente a quanto mi aveva indicato la Dottoressa Gabriella Mereu.
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è documentabile dalle certificazioni della mia ginecologa che ha eseguito i controlli prima e dopo il polipo.
La ginecologa stessa era incredula, ma si arrese all’evidenza, non c’era più nulla. La stessa mi consiglio di prendere un fiore di Bach, che allora non conoscevo, PINE. E’ tutto documentato (anche la prescrizione del fiore di Bach!) e al bisogno posso fornire anche fotocopie, foto, tutto!
Aggiungo infine che contemporaneamente al polipo sparirono anche le perdite di sangue che avevo negli ultimi tempi regolarmente.
Il tutto curato per telefono.
Commenti recenti